+41 91 946 14 31 info@koller-tende.chContattaci

Tende con cassonetto

Kumo

Possiede uno stile essenziale: nessuna vite a vista, nessuna plastica utilizzata sui supporti laterali. Funzionalità ed eleganza si fondono creando una tenda che si armonizza con l’architettura sia classica che moderna. La particolare forma del terminale garantisce una perfetta chiusura ermetica della tenda per qualunque larghezza o sporgenza. Kumo si installa sia a parete che a soffitto.

Shan

Quando si parla della propria casa si vuole una tenda a cassonetto che funzioni perfettamente e che ombreggi senza comprometterne la linea estetica: Shan risponde a tutte queste esigenze integrandosi perfettamente nel design architettonico. Il fissaggio della tenda è solo a parete ed il funzionamento è motorizzato. La speciale guarnizione di battuta, posizionata lungo tutto il profilo terminale della tenda, garantisce una tenuta perfetta all’acqua e una chiusura silenziosa ed ermetica. La sporgenza puo’ raggiungere cm 415.

FENG (NOVITA’)

Tenda con cassonetto di forma rotonda che si adatta bene a tutti i contesti architettonici, con possibilità di coprire grandi superfici: infatti puo’ arrivare fino a una larghezza massima di 7 metri per una sporgenza di 3,65 metri. Fissaggio a parete o a soffitto ed azionamento solo mediante motore. Altra novità la possibilità di avere illuminazione LED sul cassonetto e/o sui bracci per una luminosità mai vista! Inclinazione da 3° a 45° (35° per braccio con LED).

 Pratic T-HIDE

Caratteristica di questa elegante tenda cassonettata, che puo’ raggiungere i 700 cm di larghezza e i 400 cm di profondità, è la possibilità di dotarsi di un volante frontale a scomparsa, azionabile con telecomando, per un’ulteriore protezione dalla luce solare. Inoltre è possibile applicare un sistema di luci LED, dall’intensità regolabile, per una suggestiva illuminazione serale dell’area sottostante.